Opportunità - (18/9/2014)
Azienda Ospedaliera di Cosenza Concorso per Amministrativi riservato ai disabili Concorso pubblico, per titoli ed esami, a dieci posti di collaboratore amministrativo per lavoratori appartenenti ai disabili di cui all'articolo 1 della L. 68/99.
Opportunità - (17/9/2014)
Comune di Ostellato Concorso per educatori Asilo Nido Il Comune di Ostellato, in provincia di Ferrara, ha indetto un concorso per la selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato in categoria C.
Opportunità - (17/9/2014)
IPAB La C.A.S.A. Concorso per OSS Il Centro Assistenza Servizi per Anziani di Schio ha indetto un bando per Operatori Socio Sanitari finalizzato al reclutamento di 18 unità di personale a tempo indeterminato nell’Area Socio Assistenziale, categoria B, posizione economica B1.
Opportunità - (17/9/2014)
Easy Line Telecomunicazioni Ricerca agenti Edison Energia Easy Line Telecomunicazioni, agenzia nazionale autorizzata Edison Energia SpA, ricerca agenti ambosessi con esperienza specifica nel settore dell'energia per il mercato Business e Consumer.
News - (17/9/2014)
CGIA Associazione Artigiani Piccole Imprese di Mestre Disponibili migliaia di posti di lavoro 8500 posti di lavoro che non vengono coperti per mancanza di candidati, è quanto emerge da uno studio della CGIA sulle 10 professioni introvabili nel 2014
Opportunità - (17/9/2014)
La Roche Lavoro e stage con Roche Diagnostics S.p.A. La Roche, nota azienda del comparto chimico farmaceutico, offre diverse opportunità di lavoro e di stage prevalentemente presso le proprie sedi nel Nord Italia.
Opportunità - (11/9/2014)
Comune di Rimini Concorso per operatori scolastici Il Comune di Rimini ha indetto un concorso per Operatori Scolastici.
Opportunità - (10/9/2014)
Ministero della Giustizia Concorso per 400 Giudici ausiliari Il Ministero della Giustizia ha indetto un bando di concorso pubblico per 400 Giudici ausiliari di Corte di Appello.
Opportunità - (10/9/2014)
Comune di Firenze Concorso per Insegnante della Scuola dell'Infanzia Il Comune di Firenze ha indetto un concorso per insegnanti di Scuola dell’Infanzia per reclutamento di 7 unità di personale da inserire, con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, presso le Scuole dell’infanzia comunali.
Opportunità - (10/9/2014)
Gi group SpA 5 Manutentori Elettrico/Elettronico Gi Group SpA ricerca, per prestigiosa azienda cliente, 5 manutentori elettrico/elettronico.
Iscriviti alla Newsletter Accedi al Forum
bannerSportelloImpresa.gif
Rassegna Teatrale
Garanzia Giovani
Portale Eurodesk Italia
Portale Europeo per i Giovani
OCPG