Servizio volontario in Austria

L’associazione austriaca Grenzenlos con la rete Melange, cerca volontari da coinvolgere in diversi progetti di Servizio Volontario Europeo dislocati in Austria.

I programmi sono molti e va scelto con attenzione quello più adatto alle proprie esigenze, durante la fase di selezione verrà data priorità a coloro che non hanno avuto precedenti esperienze all’estero, questo per facilitare l’accesso a coloro che si affacciano per la prima volta a un’esperienza dall’alto valore formativo.

Per candidarti compilate l’application form e preparate contestualmente una buona lettera motivazionale in lingua inglese, specifica per il progetto individuato, questo servirà a valutare la propensione e la personale inclinazione dei candidati. Per le candidature di volontari con età superiore ai 26 anni o con precedenti esperienze di volontariato di lungo periodo la lettera motivazionale è di particolare importanza.

La candidatura va inoltrata a go-vienna@melange.at Per ulteriori informazioni consultate la pagina dedicata al link seguente.

 

Ente: Lunaria
Recapiti: Lunaria – Via Buonarroti 39 – 00185 Roma – tel. 06 8841880 – mail. comunicazione@lunaria.org
Link: vai al sito web
Scadenza: 17/08/2014