Campagna di recruting per specialisti in software

E’ aperta una grossa campagna di Recruting per l’anno 2016 della multinazionale Bosh Spa che prevede la copertura di circa 14mila posti di lavoro.
Le opportunità sono rivolte, in special modo, ad esperti e specialisti software, figure, queste, che troveranno sempre più spazio all’interno dell’azienda. Da anni il Gruppo sta accrescendo le proprie competenze nel settore dell’Information Technology e dell’Internet delle cose, allo scopo di creare soluzioni per la mobilità connessa, l’industria, i sistemi energetici e gli edifici connessi, offrendo tecnologie chiave, quali i sensori e il software per la connettività, e sviluppando nuovi servizi basati su queste innovazioni tecnologiche.
“La connettività, attraverso l’Internet delle cose, sta cambiando il business di Bosch – ha spiegato Christoph Kubel, membro del Board e Direttore delle Relazioni Industriali di Bosch – In particolare, l’esigenza di sviluppatori software per i sistemi IT (per esempio applicazioni Web) e per i sistemi embedded (per esempio i sistemi di sensori) è in continua crescita”.
Per quanto riguarda i profili richiesti, numerose sono le opportunità di lavoro per neolaureati in ingegneria elettrotecnica, meccanica e industriale, con esperienza in ambito software. Altre figure molto richieste sono, poi, esperti in business information technology e ingegneri software, con esperienza nei settori automotive o industriale.
Ai nuovi assunti Bosch offre l’opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno del Gruppo, oltre ad interessanti opportunità di cambiare funzione o settore, dato che l’azienda supporta la diversificazione dei percorsi di carriera. Bosch, inoltre, è in evoluzione anche per quanto riguarda l’ottimizzazione dell’ambiente di lavoro, che ha visto, recentemente, un rinnovamento delle workstation, con l’introduzione di moderne suite di software per ufficio, per facilitare il telelavoro, mediante applicazioni di social media familiari che i collaboratori usano già nel tempo libero.
Gli interessati alle future assunzioni Bosch e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina cliccando sul link sottostante.

 

Ente: Bosch Spa
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____