Market Developer

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda settore alimentare MARKET DEVELOPER (bar, ristoranti ecc.) per il territorio di Ischia e Capri.

Le sue principali responsabilità saranno:
– Raggiungere gli obiettivi di fatturato di volumi per categoria e distribuzione dei prodotti.
– Costruire e mantenere solide relazioni con i clienti attraverso l’adozione di un approccio di valore aggiunto al loro business.
– Identificare le opportunità e sviluppare piani di miglioramento aziendale con i clienti definiti, fornendo i rivenditori degli strumenti necessari per sviluppare il proprio business.
– Chiudere le offerte con i clienti.
– Attivare e mantenere i display, eseguire attività promozionali e responsabilizzarsi sulla rotazione dei prodotti e le ricariche dei frigoriferi
– Visitare e sviluppare tutti i punti vendita basati su percorsi quotidiani, curare il placement degli ordini ed allinearsi con gli Standard del Merchandising.
Si richiede possesso di Diploma o Laurea e patente B. Costituirà requisito preferenziale una pregressa esperienza di 2 anni in analoga mansione nel settore Ho.Re.Ca o Beverage. Solida determinazione, eccellenti capacità relazionali, commerciali e di negoziazione ne completano il profilo.
Si offre un contratto di somministrazione a tempo determinato da inizio Giugno a fine Settembre 2016. Inserimento al 3° livello del CCNL alimentare industria + ticket restaurant + premio al raggiungimento degli obiettivi e benefits aziendali: telefono, pc e auto
Luogo di lavoro : Ischia (Na) e Capri (Na)
Per Candidarsi inviare cv formato word

 

Ente: Gi Group SpA
Recapiti: Gi Group SpA – Filiale di Napoli – Via Giovanni Porzio _ Isola B5 _ Torre Francesco – Napoli – Tel. 081/7877653 – Fax: 081/7500660 – Email napoli.lauria@gigroup.com
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____