20 borse di studio per il master un Digital Transformation

TAG Innovation School propone il Master in Digital Transformation per il Made in Italy, un percorso itinerante per formare esperti nel settore.
Il Master si propone di diffondere la consapevolezza delle opportunità offerte dalla digital economy e di formare di esperti di trasformazione digitale in grado di offrire soluzioni concrete a piccole e medie imprese e aziende di più grandi dimensioni, con un particolare focus sul Made in Italy. 
L’esperto di Digital Transformation è infatti in grado di guidare le aziende nella digital economy migliorando processi organizzativi, prodotti e servizi impiegando le più innovative tecnologie e metodologie digitali. 
Il Master è riservato a 20 studenti, che in 12 settimane full immersion e 6 settimane di consulenza presso aziende di tutta Italia permette di diventare Digital Officer, in grado di lavorare fin da subito come consulente per progetti di digital transformation presso PMI e società di consulenza.
Il Master si articola in moduli tematici verticali sui temi della Digital Transformation:
Digital Startegy & Tools 
Customer 
Data Approach 
Coding per Non Dev 
User Experience 
Digital Marketing, Comunicazione e Sales 
Industry 4.0 & Digital Operation 
Digital Org & Lean Methodologies 
Leadership & Change Management 
Al termine della fase d’aula che si terrà presso le sedi di Talent Garden Milano e Intesa Sanpaolo, i partecipanti intraprenderanno un tour di 6 settimane presso altrettante città italiane, con le rispettive eccellenze: Torino e la smart mobility, Padova e l’industry 4.0, Firenze e il design&fashion, Bologna e l’agri-food tech, Roma e la smart citizenship, Napoli e il travel e logistic tech.
Cisco Italia e Intesa Sanpaolo sostengono il Master promosso da TAG Innovation School con 20 borse di studio a copertura totale. Per ottenere una borsa di studio, occorre completare il test di selezione e caricare il proprio progetto online. 
I candidati ammessi parteciperanno al Challenge Day che si terrà a Talent Garden Milano Calabiana l’8 febbraio 2017, una giornata in cui, attraverso un processo strutturato di selezione basato su gaming, attitudini personali, capacità di gestione di un progetto e lavoro in team, ci si potrà aggiudicare una delle borse di studio disponibili.

 

Ente: TAG Innovation School
Recapiti: TAG – Tel. 3938505072 /3938522392 – Email tag@taginnovationschool.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 20/01/2017