450 animatori anche alle prime armi

Per la stagione estiva 2017: 4FUN Entertainment società Svizzera che opera nel settore del turismo in ambito internazionale in prestigiosi resort, catene alberghiere, tour operators, come: Settemari, Domina CoralBay, Insotel Hotel Group, Chia Laguna Resort, ricerca circa 450 animatori anche alle prime armi.

Ecco come iniziare un percorso che può nel tempo diventare un mestiere e proseguire la propria formazione e crescita professionale in prestigiose strutture; o comunque una preziosa esperienza di vita per mettersi a confronto con nuove culture.
Le destinazioni:
– ITALIA, BALEARI, CANARIE, GRECIA, TUNISIA, TURCHIA, EGITTO, ZANZIBAR, KENYA, MESSICO E CUBA
Requisiti richiesti:
– Età tra i 18 e 30 anni
– Disponibilità minima continuativa di 3 mesi
– Predisposizione al lavoro di squadra
– Preferenziale la conoscenza di una lingua straniera tra cui: inglese, russo, tedesco, spagnolo, francese e olandese
Condizioni di lavoro offerte:
– Vitto e alloggio +   Viaggio di andata e ritorno
– Uniformi, Benefit (lavanderia, bar, sconti …) e giorno libero
– Regolari contratti di lavoro e assicurazione su infortuni
il Mat è un percorso selettivo, organizzato da 4FUN Entertainment, gratuito di 3 giorni. I Mat sono tenuti da docenti professionisti, il programma delle lezioni e dei laboratori è costantemente aggiornato.
E’ suddiviso in settori a seconda della specialità, sport, contatto, miniclub, fitness, responsabili animazione etc.. e da l’opportunità al candidato di mettersi in gioco e dimostrare tutte le sue caratteristiche.
Nella sessione conclusiva si organizzerà uno spettacolo e al termine delle 3 giornate ci saranno i colloqui finali individuali e conseguenti proposte
Per entrare a far parte del Team di 4FUN Entertainment inviare candidatura tramite mail a: entertainment4fun@bluewin.cho, chiamare direttamente il numero 3440662814 o collegarsi al link sottostante.

 

Ente: 4FUN Entertainment
Recapiti: Info on-line
Link: vai al sito web
Scadenza: __/__/____