“Labora – impara e insegna” V Edizione

Fino al 10 settembre 2017, nella villa comunale di via Domodossola a Battipaglia, si svolge l’evento più atteso dai bambini, con gli oltre 40 laboratori gratuiti, “Labora – impara e insegna”.

In programma spettacoli, concerti, incontri. Quest’anno la manifestazione prevede una sezione tematica dedicata a “I bambini portati dal mare”. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Battipaglia.

Un’esperienza di conoscenza reale, una dimensione di condivisione, di scambio di idee e abilità, di crescita e cambiamento. Labora è una realtà interessante e attiva, un modello di sviluppo ispirato al “fare insieme” ovvero “per l’altro”, perché nessun bambino venga mai lasciato indietro. Per questo ad ogni famiglia che parteciperà all’evento verrà donata una versione illustrata della Convenzione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Attesa la partecipazione di Daniele Sepe Quintet, sabato 9 settembre alle 22 con Rote Jazz Fraktion. Sabato 10 settembre, spazio al teatro: “Sogno di una notte di mezza estate” con la Compagnia del Bianconiglio.

Ente:  Labora
Recapiti: online
Sito web: Vai al sito web