Training Erasmus+ sull’imprenditorialità in Francia

“Improve Entrepreneurship Skills” è un Corso di formazione europeo, finanziato da Erasmus+ e promosso dall’Associazione Futuro Digitale, quale partner italiano.

Location del progetto è il piccolo villaggio di La Vancelle, in Francia, dove ben 20 partecipanti provenienti da 10 diversi Paesi europei si confronteranno sul tema dell’imprenditorialità giovanile, proponendo diversi punti di vista e offrendo spunti di riflessione da prospettive nuove e inaspettate, come solo un progetto di mobilità Erasmus+ sa fare.  Tutte le attività saranno basate su metodologie di educazione non formale volte ad aumentare le competenze imprenditoriali di ciascun partecipante.

Il progetto, indirizzato a operatori giovanili, esperti o aspiranti tali del settore di qualsiasi età, si terrà  dal 6 al 16 ottobre 2017.

Il finanziamento Erasmus+ copre tutti i costi per i partecipanti, ossia: vitto, alloggio, formazione e trasporti locali. I costi di viaggio sono rimborsati fino ad un massimo di 275 €. L’esperienza è certificata tramite Youthpass.

Maggiori informazioni, compreso l’Infopack ufficiale del progetto, sono reperibili sul sito web dell’Associazione.

Ente:  Associazione Futuro Digitale
Recapiti:  Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) – Tel. 3334032852 – Email info@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 30/09/2017