Bando “Nuova Imprenditoria Psicologica”

L’Ordine degli Psicologi della Lombardia ha lanciato il bando “Nuova Imprenditoria Psicologica”, che nasce con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo imprenditoriale degli psicologi e aumentare la diffusione della psicologia nei progetti innovativi.

L’iniziativa intende raccogliere i progetti innovativi dove le competenze dello psicologo abbiano ricoperto un ruolo di primo piano per valorizzarle con momenti di visibilità attraverso l’Ente e presentarle in incontri specifici con professionisti interessati allo sviluppo di questi progetti in ambito psicologico.

Le candidature saranno selezionate da una commissione che le valuterà sulla base di criteri come la composizione del team (la metà deve avere meno di 40 anni) e con competenze psicologiche, la portata innovativa del progetto, la sua sostenibilità e la capacità di fare networking oltre che di sfruttare le strategie di promozione/comunicazione.

Il bando è aperto a gruppi di lavoro costituiti almeno per il 50% da psicologi e da membri che abbiano, almeno per la metà del team, meno di 40 anni.

Ente: Ordine degli Psicologi della Lombardia
Recapiti: corso Buenos Aires, 75 – 20124 Milano – Tel. 0267071596 – Email segreteria@opl.it
Scadenza: 21/10/2017
Link: vai al sito web