Premio marketing National Geographic

Al via la 30esima edizione del Premio Marketing SIM l’obiettivo è: ringiovanire il target italiano di National Geographic attraverso una strategia di estensione del brand.

Vestendo i panni del Marketing Team del National Geographic, ciascuna squadra (composta da max 3 persone) dovrà sviluppare un piano di marketing che sia in grado di valorizzare il brand attraendo un pubblico giovane.

L’estensione di marca dovrà conseguirsi scegliendo un business tra quelli compresi nel seguente ambito: Tourism, Consumer Product, Digital.

La partecipazione è gratuita.

Requisiti necessari :

Occorre essere studenti universitari (italiani o stranieri) appartenenti a qualunque corso di laurea o  neolaureati.
– I partecipanti dovranno avere un’età massima di 29 anni (data di nascita non anteriore al 1° gennaio 1989)
– La partecipazione al Premio è aperta a concorrenti singoli o a squadre formate al massimo da tre componenti
– È richiesta una buona conoscenza dell’inglese.

Per tutte le info e i dettagli per la partecipazione, invio lavori, candidatura e scadenze visitare la pagina dedicata al seguente link.

Ente: Premio Marketing National Geographic
Recapiti: Tel. 06.49918325 – Email premiomarketing@simktg.it
Sito Web: Vai al sito web