Disegna la maglia della Afro-Napoli United

Concorso di idee per la realizzazione grafica della prossima maglia della squadra anti-razzista Afro-Napoli United. Al primo classificato sarà assegnato un premio sotto forma di borsa di lavoro.

In particolare, il primo classificato, si aggiudicherà l’offerta di un incarico di collaborazione finalizzato alla realizzazione delle grafiche relative al campionato della stagione 2018/19.

l concorso è aperto a tutti. L”iniziativa si concluderà il 30 aprile 2018.

Gli elaborati realizzati per la partecipazione al concorso dovranno riportare in maniera chiara l’indicazione del nome e del cognome del partecipante, oltre ad un recapito mail e telefonico.

Non è prevista la restituzione dei lavori, dei quali i partecipanti autorizzano l’eventuale esposizione in occasione di mostre al pubblico e l’utilizzo in occasione di eventi ed iniziative promosse da Afro-Napoli United.

I lavori saranno giudicati da una commissione di valutazione che sarà designata a insindacabile giudizio dell’Afro-Napoli United.

I vincitori del concorso saranno avvisati a mezzo mail. La classifica sarà pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale e sul sito di Afro-Napoli United.

Maggiori info e dettagli al link.

Ente: Afro-Napoli United
Recapiti: Via Giovanni Porzio 4 – 80143 Napoli
Sito web: Vai al sito web