Scambio giovanile a Cordoba su sport e social media

L’Associazione Futuro Digitale offre una nuova opportunità di scambio giovanile europeo Erasmus+, in quanto partner del progetto “Social Media on Sport”. L’iniziativa coinvolgerà 32 giovani provenienti da diversi Paesi europei (Spagna, Romania, Francia, Macedonia e Italia) e si terrà a Cordoba, in Spagna.

Futuro Digitale, come partner italiano, cerca 5 partecipanti di età compresa tra 18 e 30 anni, con domicilio in Italia, e 1 group leader di qualsiasi età, per un totale di 6 delegati che rappresenteranno l’Associazione durante lo scambio.

Il progetto è coordinato dall’Associazione andalusa “El corazon del Cordoba” e si terrà dal 2 al 10 maggio 2018.

Le spese di vitto, alloggio, formazione e viaggio sono interamente finanziate dal Programma Erasmus+ e quindi non a carico del partecipante, eccetto le spese di viaggio che vanno anticipate e successivamente rimborsate fino ad un massimo di € 275.

Il tema del progetto è l’utilizzo di due strumenti quali lo sport e i social media nell’ambito delle attività giovanili. I partecipanti si confronteranno, attraverso una metodologia di lavoro non formale, su quali siano i vantaggi, gli strumenti e le possibili innovazioni nel lavoro educativo e giovanile.

Per ulteriori informazioni e per scaricare l’Infopack è necessario visionare la pagina dedicata al link indicato di seguito.

Ente: Associazione Futuro Digitale
Recapiti: Corso Margherita 298 – 87010 Terranova da Sibari (Cs) – Sede operativa a Sant’Antonio Abate (Na), Via P. Borsellino 4 – Tel. 333 4032852 – Email a.rossi@futurodigitale.org
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 30/04/2018