Formazione con obbiettivo assunzione in ING Direct

Percorso Formativo ING Financial Academy, organizzato da ING Direct, una banca online che fa parte di ING BANK N.V., gruppo bancario olandese un percorso formativo della durata di 250 ore, che affiancherà lezioni in aula e online, avvalendosi della collaborazione di docenti della SDA Bocconi.

Al termine delle attività formative, che avranno una durata complessiva di 4 mesi, gli allievi saranno avviati alla carriera di Consulente. Il progetto è finalizzato all’inserimento dei Consulenti Finanziari formati nel network della banca e sono ben 100 le opportunità di lavoro ING Direct disponibili. I nuovi professionisti, che saranno inseriti in azienda entro il 2019, potranno beneficiare di un consistente portafoglio clienti offerto dalla stessa. La società provvederà, inoltre, a sostenerli con un contributo alle spese e un anticipo delle commissioni per il primo anno di attività.

Le opportunità di lavoro in banca nella rete dei Consulenti Finanziari ING Direct sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Saranno formati per guidare i clienti nella scelta degli investimenti più adeguati ai momenti finanziari più importanti della loro vita (pianificazione finanziaria, protezione del capitale, finanziamenti), in maniera chiara e trasparente.

Per accedere alla ING Financial Academy occorre essere diplomati e iscritti all’albo dei Consulenti Finanziari, o essere laureati. Per coloro che non sono iscritti all’albo il programma formativo prevede anche dei corsi di supporto per superare l’esame per l’abilitazione professionale. Per maggiori Info cliccare sul sito web sottostante.

Ente: ING Direct
Sito web: Vai al sito web