Tirocini a Berlino nel settore organizzazione eventi

Liberty International Deutschland GmbH è una società presente a Berlino e a Monaco (Germania) che si occupa di servizi logistici, catering, eventi mobili, ecc. Organizza principalmente congressi, eventi aziendali, team building, riunioni, programmi turistici per gruppi e per singoli.

Attualmente l’azienda offre stage di 4-6 mesi per occuparsi di turismo ed eventi insieme ad un team internazionale, come supplemento alla giornata universitaria. Lo stage prevede inoltre approfondimenti sugli affari quotidiani di un’agenzia di incoming locale a Berlino e varie mansioni sia nel settore dello sviluppo e creazione del prodotto, che esecuzione e assistenza al progetto (know-how nel settore FIT), così come nel settore degli incentivi con diverse specializzazioni nei diversi mercati di origine.

Per candidarsi è necessario avere i seguenti requisiti:
– essere una persona dinamica interessata ad uno stage nel settore;
– essere uno studente di un corso di laurea Triennale o Magistrale nei settori turistico, di organizzazione di eventi o economia aziendale;
– avere capacità di lavorare in un team in modo efficiente;
– possedere ottima conoscenza di inglese e tedesco sia scritto che parlato;
– la conoscenza di altre lingue è apprezzata ma non obbligatoria (spagnolo, italiano, portoghese, cinese, arabo, ebraico, lingue scandinave).

Maggiori informazioni, anche sulle condizioni economiche, sono contenute all’interno del link indicato in basso.

Ente: Liberty International Deutschland GmbH
Recapiti: Liberty Berlin – Alexandrinenstrasse 2-3 10969 Berlino, Germania – Tel. +49 30 20616011 – Email berlin@liberty-germany.com
Link: vai al sito web
Scadenza: 30/10/2018