Corso di Formazione per Operatore CAF (Centro di Assistenza Fiscale)

Il corso di formazione per Operatore CAF – Centro di Assistenza Fiscale, organizzato dalla Cooperativa Idee Insieme, promosso da Nuove Frontiere Lavoro e finanziato da Formatemp, ha come finalità quella di formare una figura in grado di interagire con la pubblica amministrazione per elaborazione di modello 730, modello RED, Isee, Iseu, e in grado di gestire gli aspetti telematici dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate attraverso l’utilizzo dei canali Fiscoonline ed Entratel.

L’operatore CAF acquisirà durante il corso le competenze per la valutazione dei requisti relativa ad ogni contribuente per ottenere benefici fiscali o eventuali bonus a sostegno del nucleo familiare. E’ previsto inoltre il rinforzo delle competenze relazionali dei partecipanti al fine di rendere maggiormente efficace l’interazione, la comprensione e la sintonia con l’interlocutore.

Al termine del percorso di formazione sarà consegnato un’attestato di frequenza (minimo 70% delle ore totali), il percorso formativo si terrà in Campania, a Napoli, e sarà possibile iscriversi fino al giorno 8 novembre 2018.

Per maggiori Info cliccare sul link sottostante.

Ente:  Centro di Formazione Professionale ‘Idee Insieme’
Recapiti: Via Santa Brigida, 51 – Napoli – Email formazione@consorzionuovefrontiere.it
Sito web: Vai al sito web
Scadenza: 08/11/2018