Metis Fest 2019

Tutto pronto per la prima edizione del Metis Festival, sulle intersezioni di popoli e culture, sul valore e la centralità della diversità e il suo impatto in campo sociale, culturale e artistico. Il festival, della durata di due giorni, si terrà nella meravigliosa cornice della Residenza Rurale Incartata a Calvanico, una struttura storica aperta ai saperi, alle contaminazioni e agli incontri, vero e proprio crocevia di scambi e di tradizioni ma anche realtà all’avanguardia nella ricerca in campo sociale, rurale, digitale e antropologico.

Il Festival nasce da un progetto condiviso di Frontiera Sud , del collettivo Salernitano Pu.Ba.La selectors e dei gestori dell’Incartata. La manifestazione, che avrà luogo il 12 e il 13 luglio, si avvale di un folto programma e numerose presenze capaci di ruotare indistintamente tra musica, workshop, dibattiti, dj set e market del vinile.

Articolato e ambizioso, il progetto tende a rivendicare il diritto all’uguaglianza e all’integrazione per combattere ogni forma di razzismo e sessismo di ogni tipo manifestato ad oltranza verso i popoli del sud del mondo.

Ente: Metis Fest
Recapiti: Email. pubalaselectors@gmail.com
Sito web: Vai al sito web