La spesa sospesa “poetica” – Rete di Associazioni

Dall’8 dicembre Fai la tua parte e aiuta chi è meno fortunato di te – Dona un sorriso gentile di libertà.

“La Spesa Sospesa Poetica è un progetto in evoluzione promosso dall’Associazione Culturale no Profit Poesie Metropolitane , Associazione Rete dei Giovani per Salerno, Legambiente Campania, Lipu Onlus-Lega Italiana Protezione Uccelli – Sezione Salerno, Associazione Santangioletti, LEO Club Salerno Host, Un Mondo a colori, Rotaract Club Campus Salerno dei Due Principati e Salotto Gastronomico.

L’obiettivo è quello di sostenere i tanti cittadini e le famiglie salernitane che in questo momento vivono in grande difficoltà economica, attraverso una Spesa Sospesa e Poetica ovvero donare quello che si può, una parte della spesa, un pasto, una donazione diretta e ricevere in dono una poesia. Oggi più di ieri la poesia è un bene essenziale per restare umani.

DONIAMO A CHI DONA:
Ogni associazione apporterà il proprio contributo affinché il tutto si svolga secondo le regole e in particolare a chi lascerà un contributo saranno donate: Poesie su calamite, segnalibri, il libro “Salotto Gastronomico- brocardi, ricette e poesie” e la Bolletta, libri poetici in digitale “Io resto Poesie” e “Demetra” scaricabili tramite il codice QRCode posto sulle locandine o scrivere a (spesasospesapoetica@gmail.com).
Appena possibile tutto ciò che sarà donato verrà gestito dai volontari delle associazioni aderenti al progetto.

I CITTADINI possono contribuire attraverso la rete commerciale o con donazioni dirette contattando il 334-6519419 o scrivendo a spesasospesapoetica@Gmail.com. Possono anche aderire proponendo il progetto agli amministratori di condominio oppure richiedere il supporto a tema “poesia, ambiente, natura, eventi territoriali” conversazioni piacevoli e di compagnia sui temi proposti.
– LE ASSOCIAZIONI possono contattarci per entrare nella rete e dare il loro contributo

Ente: Rete di associazioni
Recapiti: spesasospesapoetica@gmail.com
Sito web: vai al sito web