Co-impara il cinese – Corso base di lingua

Aperte le iscrizioni per il Corso base di lingua cinese “Co-impara il cinese – Cooperazione e interdisciplinarietà per imparare le lingue“.

Il corso avrà una durata di tre mesi, dal 1 febbraio al 26 aprile, per un totale di 36 ore di formazione online; si comporrà di due lezioni a settimana di 90 minuti ciascuna, il lunedì e il mercoledì dalle 19:00 alle 20:30. Sarà tenuto dalla dott.ssa Arianna Apicella.

Il corso è indirizzato a persone di un’età compresa dai 17 ai 50 anni (se ci dovessero essere interessat? al di fuori di questa fascia di età considereremo le proposte e, dove possibile, proveremo a fare una classe). La classe sarà composta da un minimo di 3 student? per un massimo di 10. È previsto l’attestato di partecipazione per competenze.

Per iscriversi è necessario compilare il modulo entro il 29 gennaio ore 13. Le domande saranno raccolte in ordine cronologico.

Il corso tratterà gli stessi argomenti necessari alla preparazione per l’esame HSK 1, esame per la certificazione del primo livello di lingua cinese: chi è interessat? sarà avvantaggiato nel caso decida di fare l’esame presso una sede certificata. Ulteriori informazioni a riguardo saranno fornite in itinere.

Per informazioni e costi consultare il link in basso

Ente: Circolo Arci Marea
Contatti: Email mareasalerno@gmail.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 29/01/2021