Corso di “Reclutamento e selezione del Personale”

Time Vision, agenzia formativa accreditata, organizza il corso di “Reclutamento e Selezione del Personale” con l’obiettivo di presentare tutte le fasi dei programmi di selezione, per gestire ogni aspetto dall’ideazione all’inserimento del miglior candidato possibile per l’azienda.

Il corso mira ad orientare il formando ad una visione a 360°, che coinvolge la capacità di lettura del mercato del lavoro, fino alle modalità di inserimento del lavoratore selezionato e della ricollocazione professionale degli over, passando attraverso la costruzione di identikit personal-professionale degli attori coinvolti, assessor e candidati. Un focus particolare viene fatto sulla strumentazione psico-attitudinale in possesso degli assessor, e i suoi strumenti di valutazione, e sul ruolo del web nella facilitazione dei processi di reclutamento.

Per accedere al corso è necessario prenotare un colloquio conoscitivo con un Responsabile Time Vision, che si terrà in sede. Il colloquio è di natura, conoscitiva e motivazionale e prevede la consegna del proprio Curriculum Vitae.

La durata è di 32 ore in formula weekend suddivise in giornate da 8 ore arricchite da testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo.

Per maggiori informazioni visionare la pagina web sottostante.

Ente: Time Vision
Contatti: Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA) – Tel. 0813941097 Email info@timevision.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 06/03/2021