Corso gratuito di ATeatro sullo spettacolo dal vivo

L’Associazione culturale di Milano ATeatro organizza “ATeatro – Under 28”, corso gratuito nell’ambito dello spettacolo dal vivo. Il progetto è rivolto a 20 giovani e prevede la possibilità di svolgere una collaborazione retribuita fino a 4000 euro.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del programma Le buone pratiche della ripartenza ed è completamente gratuita, in quanto attuata anche con il contributo della Fondazione Cariplo.
Il corso gratuito in spettacolo dal vivo ATeatro è rivolto a ragazzi e ragazze con meno di 28 anni (nati/e dopo il 1° gennaio 1993)

Le attività in presenza del corso, dei laboratori e delle collaborazioni si terranno presso la sede operativa dell’Associazione Culturale ATeatro (c/o spazio Bolzano29 – via Bolzano 29A, 20127 Milano – M1 Rovereto). Inoltre, sono previste trasferte per partecipare a eventi culturali e per motivi di ricerca. In alternativa, data la situazione sanitaria in corso, sarà possibile svolgere le attività in programma anche a distanza.

Gli interessati al corso gratuito in ambito spettacolo ATeatro – Under 28 possono candidarsi inviando una email contenente lettera motivazionale (massimo 1500 battute) e curriculum vitae.

Ente: Associazione culturale ATeatro
Contatti: Email segreteria@ateatro.org
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 28/02/2021