Terza ed. Master di I Livello “MATESPACK – MAteriali e TEcnologie”

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Salerno organizza la Terza Edizione del Master annuale di I Livello in “MATESPACK, MAteriali e TEcnologie Sostenibili per PACKaging polimerici e cellulosici” per l’anno accademico 2020/2021.

Il Master MATESPACK punta sulla sinergia tra Università e Imprese, innovazione, giovani talenti e valorizzazione delle competenze, ed offre l’opportunità di toccare con mano, durante i mesi di tirocinio, le problematiche aziendali grazie al supporto di una rete di aziende partner operanti nel settore del packaging.

Le metodologie didattiche impiegate sono finalizzate all’acquisizione di competenze integrate, teoriche e operative, e prevedono un percorso formativo costituito da lezioni frontali, tenute da un Team di docenti universitari e di riconosciuti esperti provenienti da Enti nazionali e internazionali e da aziende leader del settore, attività pratiche esercitative e di laboratorio e uno stage aziendale.

Il Master MATESPACK ha durata annuale e si sviluppa con formula full time per un totale di 1.500 ore di formazione. Il corso si svolge prevalentemente in lingua italiana e rilascia 60 crediti formativi universitari (CFU) riconosciuti e spendibili nell’UE.

Per maggiori informazioni cliccare sul sito web sottostante.

Ente: Dipartimento di Ingegneria Industriale – Università di Salerno
Contatti: Via Giovanni Paolo II, 132 – Fisciano (SA) Email master.matespack@unisa.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 25/02/2021