Bando la Factory per gamer creativi

La Feltrinelli insieme a Produzioni dal basso anche per il 2021 lancia il bando per la factory dei giochi. L’obiettivo è mettere in campo le energie creative di gamer e semplici appassionati che vogliano divertirsi a realizzare giochi da tavolo, in particolare: gioco in scatola, gioco di carte e gioco in scatola con integrazione con il digitale.

L’iniziativa intende sviluppare un progetto da destinare al mercato. La piattaforma di crowdfunding di Produzioni dal Basso raccoglierà le risorse finanziarie necessarie all’effettiva realizzazione del progetto.
Giochi con dadi, carte, segnaposto, tabelloni: la giuria sceglierà il gioco più interessante valutando la qualità, l’originalità e la fattibilità di sviluppo dei giochi. Entro Giugno 2021 partirà la fase di raccolta fondi su Produzioni dal Basso.

Se si riuscirà a raccogliere almeno il 50% del budget, laFeltrinelli cofinanzierà l’idea per il restante 50% e si occuperà della distribuzione del gioco che dovrà essere consegnato nei magazzini la Feltrinelli entro il 20 Ottobre 2021.
Le domande dovranno essere compilate e inviate esclusivamente mediante il form, per maggiori informazioni e per visionare il bando cliccare sul link sottostante.

Ente: La Feltrinelli – Produzioni dal Basso
Contatti: Email help@produzionidalbasso.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/04/2021