Corso gratuito di Inglese in modalità Online

Il consultorio giovanile Passwork, sportello di orientamento alla formazione e lavoro, organizza il corso gratuito di Lingua Inglese livello A1/A2 destinato a 12 partecipanti.

La formazione è rivolta a ragazzi di età compresa tra i 16 e i 34 anni.
Sarà realizzata una graduatoria di ammissione, dove avranno la precedenza i residenti a Salerno e gli utenti delle aree fragili segnalati dai Segretariati Sociali del Comune di Salerno.

La durata del corso è di 36 ore, le attività si svolgeranno in modalità Online, si fa presente che per i collegamenti da remoto si utilizzerà la piattaforma Google Meet che richiede un indirizzo di posta elettronica Gmail.

Il corso si terrà nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 17,00 alle 19,00 con inizio previsto per il giorno 18 maggio 2021. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 17 maggio.

Per candidarsi alla frequentazione del corso gratuito di Inglese è necessario inviare una email specificando i dati anagrafici, la residenza ed eventuale appartenenza ad aree fragili.

Per ulteriori informazioni e presentazione delle domande rivolgersi al consultorio Passwork nei giorni ed orari di apertura: Lunedì dalle 16,00 alle 20,00 Martedì e Mercoledì dalle 9,00 alle 13,00.

Ente: Passwork – ARCI Salerno
Contatti: Via Porta Catena, 62 – Salerno – Tel. 089722543 – Email passwork.salerno@gmail.com