Concorso di fotografia

L’Associazione Savignano Immagini presenta il Premio Marco Pesaresi, concorso di fotografia contemporanea promosso con la collaborazione dei Comuni di Savignano sul Rubicone e di Rimini.

Il contest, organizzato nell’ambito del festival di fotografia SI FEST che si terrà a settembre 2021 a Savignano sul Rubicone, giunto alla sua 20a edizione, celebra la figura del noto fotografo riminese Marco Pesaresi.
In particolare, l’iniziativa mira a promuovere la ricerca e la produzione di fotoreportage innovativi nell’ambito della fotografia contemporanea e della cultura visiva.

La partecipazione al concorso per fotografi è gratuita e per il vincitore sono previsti un premio in denaro di 5000 euro e l’esposizione in mostra del proprio lavoro.

Requisito di accesso al concorso:
– il concorso si rivolge a fotografi di ogni nazionalità, nati a partire dal 1° gennaio 1981.

Modalità di accesso:
– si concorre con immagini raccolte in portfolio, centrate preferibilmente su una singola tematica inerente un progetto fotografico che l’autore intende portare a termine grazie al contributo reso disponibile dal Premio. Inoltre, è preferibile che i lavori proposti non siano stati pubblicati o esposti nella stessa forma e/o contenuto.

Per ulteriori informazioni cliccare sul link sottostante.

Ente: Associazione Savignano Immagini 
Contatti: Corso Gino Vendemini, 51, 47039 Savignano sul Rubicone FC – Tel. Email: info@savignanoimmagini.it – Tel 0541/944017
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 30/06/2021