Concorso Letterario Internazionale “Francesco Terrone”

L’Associazione Terrone ha indetto un concorso letterario a tema, per parlare di Donazioni: Organi – Midollo – Sangue; divulgarne la cultura e porre in risalto l’immensa scelta d’amore e di civiltà che effettuano i donatori per il bene dell’intera Umanità.

Il concorso rientra in un percorso che da anni le Associazioni organizzatrici, La magnifica gente do sud e l’Associazione Nazionale Trapiantati di Rene sezione di Avellino/Salerno stanno effettuando con la fattiva collaborazione del centro trapianti di Salerno, diretto dal Professore Paride De Rosa e il sostegno di vari enti, attraverso la letteratura, la poesia, il teatro e la musica. 

La partecipazione al concorso è gratuita e comprende due sezioni: Poesia e Racconto sul tema Donazioni.

Al concorso si può partecipare ad una o entrambe le sezioni:
Sezione A: Lirica in lingua
Sezione B: Racconto

Le opere dovranno pervenire presso la Sidelmed Spa-Vico Demanio Piazza, 1-Fraz. Piazza del Galdo, Mercato San -Severino (SA) oppure essere inviate a info@fondazionefrancescoterrone.it con annessa una dichiarazione firmata con le proprie generalità, recapito telefonico, indirizzo e-mail.

Tutte la notizie le potete trovare su facebook attraverso le pagini: IL Dono per la vita o Tidonounapoesia, o anche telefonando 3281917331

Per ulteriori informazioni si consiglia di cliccare sul link sottostante.

Ente: Fondazione Francesco Terrone
Contatti: Via Ada Negri, 30 – Roma – Email: info@fondazionefrancescoterrone.it
Sito web: pagina facebook e sito web
Scadenza: 30/06/2021