Formazione gratuita per Junior Consulting

Il Consorzio ELIS in collaborazione con le aziende consorziate, ha attivato il programma dedicato alla formazione e lavoro per la figura di Junior Consulting.

Il percorso di formazione è gratuito perché finanziato dalle grandi imprese del consorzio, ed è rivolto a laureandi magistrali in Ingegneria, Informatica, Matematica, Economia e Scienze Statistiche con un età massima 28 anni e una buona conoscenza della lingua inglese.

Junior Consulting è un percorso formativo che prevede learning session e project work:

  • Fase 1: Full Week (19 – 23 Luglio 2021)
    Gli allievi prenderanno parte ad una settimana «full immersion» di formazione su tematiche fondamentali per il corretto sviluppo progettuale.
  • Fase 2: Project Work (4 mesi)
    Gli allievi lavorano ad un progetto di consulenza reale, commissionato da una delle aziende del Consorzio ELIS. Ogni progetto sarà sviluppato da un team composto da tre allievi, seguiti da un team leader dedicato. Il progetto può rappresentare per i partecipanti la componente sperimentale della tesi di Laurea Magistrale.

L’accesso è subordinato al superamento di un iter selettivo, è necessario registrarsi sul sito di Elis, poi prenotare il colloquio motivazionale con il team di selezione. Per maggiori informazioni visionare la pagina web sottostante.

Ente: Consorzio ELIS
Contatti: Via Sandro Sandri 81 – Roma – Tel 0645924447 – Email info@elis.org
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 05/07/2021