Master Energy Management e Sostenibilità Ambientale

24ORE Business School, prima scuola di formazione italiana che offre corsi formativi sulle principali Industry di riferimento, organizza il Master in Energy Management e Sostenibilità Ambientale.

Obiettivo del Master è far acquisire le competenze chiave per introdursi e avviare un percorso di carriera nei settori dell’Energia, dell’Ambiente e della Sostenibilità, si rivolge a giovani laureati che sognano una carriera nell’ambito dell’energia, dell’ambiente e della sostenibilità, in aziende nazionali e multinazionali, società di consulenza specializzate in sistemi di efficientamento e consulenze ambientali, enti e agenzie di comunicazione che operano nell’ambito della CSR e della sostenibilità.

La durata del Master è di 11 mesi, 5 di formazione dal lunedì al giovedì, dalle ore 9.15 alle ore 17.15 e 6 mesi di stage. La data di inizio è prevista per il giorno 22 settembre 2021.

Il Master è a numero chiuso e prevede un processo di selezione, per candidarsi è necessario compilare la domanda di ammissione e sostenere una selezione che si articola in 2 fasi:
– screening del CV
– test di inglese, test di logica e colloquio motivazionale

Il Master può esser frequentato sia in aula che in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione real time con i docenti.

Per maggiori Informazioni su organizzazione e possibilità di borse di studio visionare la pagina web sottostante.

Ente: 24ORE Business School
Contatti: Tel. 0237929700
Sito web: vai al sito web