3 settimane in Slovenia con il progetto ESC “Youth for Youth”

Center za mlade Domžale, centro giovanile che promuove opportunità per il tempo libero e incoraggia i giovani a partecipare alle opportunità di mobilità transnazionale, è alla ricerca di 12 volontari per il progetto “Youth for Youth: Group project on street-based youth work”, finanziato dal Corpo europeo di solidarietà.

Date: 6- 27 Settembre 2021 (durata 3 settimane).

Il progetto:
L’obiettivo del progetto “Youth for Youth”, è raggiungere i giovani che non frequentano e non conoscono il Centro giovani e che trascorrono il loro tempo libero in attività non programmate, nella strada, a casa con il pc, tablet e telefono.
I volontari del progetto, svolgeranno attività volte a raggiungere i ragazzi e informarli sulle attività organizzate e invitarli a partecipare ad alcuni programmi.

Condizioni:
I volontari alloggeranno presso un ostello a Dob, a 10 minuti di autobus da Domžale e riceveranno 180€ per il cibo. Il trasporto locale sarà pagato dal Centro Giovanile Domžale e le spese di viaggio a/r saranno rimborsate fino a un massimale.

Destinatari:
il Centro ricerca 12 volontari di età compresa tra i 18 e i 30 anni con le seguenti caratteristiche:
conoscenza della lingua inglese, interesse a lavorare con i giovani, open minded e aperti a coinvolgere estranei nelle attività (i volontari dovranno parlare con giovani sconosciuti per informarli sul Centro giovani).

Ente: Center za mlade Domžale
Contatti: Ljubljanska 58, – Domžale – Tel. 040255568 – Email info@czmdomzale.si
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 02/08/2021