Assunzioni presso la sede di Milano di PayPal

PayPal Holdings, Inc. , società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet, cerca personale per la sede di Milano.

Le figure richieste, con i relativi requisiti di accesso sono le seguenti:

– Responsabile Tecnico dell’Account, per tale figura è richiesta la laurea con esperienza, nell’ingegneria delle soluzioni o nella gestione tecnica, conoscenza pratica delle tecnologie web tra cui Javascript, HTTP, HTML, JSON ed esperienza pratica in C, C++, PHP o Java
– Ingegnere delle soluzioni: per tale figura è richiesta la laurea in Informatica o esperienza pratica equivalente, esperienza pregressa a livello aziendale, come ingegnere tecnico pre-vendita o architetto di soluzioni, esperienza di lavoro con linguaggi di programmazione web e tecnologie basate su app
– Ingegnere dell’Integrazione: per tale figura è richiesta la laurea in Informatica o esperienza pratica equivalente, esperienza pregressa a livello aziendale come ingegnere di integrazione o sviluppatore, esperienza di lavoro con linguaggi di programmazione web e tecnologie basate su app è fondamentale.

Per tenersi aggiornati sulle figure professionali ricercate o per rispondere ed inviare la propria candidatura, si consiglia di cliccare sul link sottostante.

Ente: PayPall
Sito web:
vai al sito web