Volontariato Sicuro: aperta la call per le associazioni di protezione civile

CSV Napoli in collaborazione con Inail Direzione Regionale Campania ha avviato il progetto “Volontariato Sicuro”, con lo scopo di offrire al mondo variegato e in costante crescita del volontariato l’opportunità di informarsi ed educarsi in tema di sicurezza sul lavoro.

Nell’ambito di questo progetto è prevista, a breve, la realizzazione di 3 video che approfondiscano, con un linguaggio diretto e immediato, alcuni dei temi più utili alle associazioni per la tutela dei propri appartenenti e di tutte le persone con cui entrano in contatto quotidianamente.
Nello specifico i video affronteranno gli aspetti relativi al corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, alla movimentazione manuale dei carichi e alla sicurezza dei volontari che operano su strada.

CSV Napoli chiede alle associazioni di protezione civile che possono garantire disponibilità di spazi, attrezzature e volontari di rispondere alla presente call per partecipare attivamente alla realizzazione dei video informativi.

Per maggiori informazioni consultare la pagina web sottostante.

Ente: CSV Napoli ETS
Contatti: Centro Direzionale Isola E/1 – Napoli – Tel. 0815628474 – Email info@csvnapoli.it
Sito web: vai al sito web