Offerte di lavoro nella ristorazione

Il noto chef campano, Antonino Cannavacciulo, offre diverse opportunità di impiego nella ristorazione presso rinomate strutture presenti in Italia.
Di seguito le  posizioni aperte:

SOMMELIER
Per Villa Crespi si cerca una figura con esperienza biennale. Si richiede provenienza da strutture operanti nella ristorazione di alta gamma e possedere una attestazione di Sommelier o essere membro di un’Associazione.

COMMIS DI SALA
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati ad indirizzo turistico alberghiero, con esperienza di almeno un anno nella ristorazione di alta gamma. Si richiedono predisposizione al lavoro di gruppo e capacità di mantenere gli elevati standard di servizio richiesti.

CHEF DE RANG SENIOR
E’ richiesta esperienza di almeno 5 anni, maturata in strutture di alta fascia, in un ruolo affine, di pari o superiore responsabilità. Completano il profilo ottime capacità di relazione, velocità nel servizio, cura personale e predisposizione al lavoro di squadra. Gradita l’esperienza certificata in un contesto internazionale. Richiesta inoltre la conoscenza dell’italiano, dell’inglese e, preferibilmente, della lingua francese.

BARMAN
Si richiede esperienza triennale in un ruolo analogo e in strutture di alta gamma. Inoltre è preferibile la conoscenza della lingua inglese ed il possesso di adeguate competenze tecniche, anche per la preparazione di cocktail e bevande.

CHEF DE RANG
La posizione aperta si rivolge a candidati con esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo, in strutture di alto standard (Michelin; fine dining), aventi un alto numero di coperti. L’ottima conoscenza della lingua inglese è un requisito fondamentale.

CUOCO CAPO PARTITA
Il candidato ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo in ristoranti gourmet / stellati (Michelin) con alto numero di coperti. Si richiedono competenze tecniche, gusto estetico e spiccata sensibilità per la qualità ed il dettaglio.


PASTRY CHEF
Il Pastry Chef è responsabile della produzione e dell’organizzazione della Pasticceria del Bistrot stellato. Per ricoprire questo ruolo si ricercano candidati con minimo 2 anni d’esperienza nella mansione in ristoranti gourmet / stellati (Michelin).

MAITRE SOMMELIER
Per il ristorante Laqua By The Lake si ricercano professionisti che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza in un ruolo analogo e in un contesto di lavoro similare (Luxury Club, Hotel di alta fascia, ristoranti gastronomici). Il candidato possiede l’attestazione di Sommelier oppure è membro di un’Associazione, conosce le regole e dinamiche del servizio di alta fascia ed ha elevate competenze enologiche. Conosce inoltre le tecniche di degustazione ed abbinamenti. Tra i requisiti necessari l’ottima conoscenza della lingua inglese, mentre è gradita la conoscenza della lingua francese e / o tedesca.

PORTIERE DI NOTTE
Il candidato ideale possiede un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Portiere / Facchino / Receptionist in strutture di alta fascia. Sa utilizzare il pc, conosce i sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) e la lingua inglese. Gradita conoscenza dei portali/gestionali del settore.

CAMERIERE/WINE WAITER
L’offerta di lavoro si rivolge a candidati con buona conoscenza dei vini, nozioni generali di merceologia e igiene del bar. Richiesta un’esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo in un contesto di lavoro similare (Luxury Club, Hotel di alta fascia, ristoranti gastronomici) e la conoscenza dell’inglese. La conoscenza della lingua francese e / o tedesca sarà considerata come un rilevante requisito preferenziale.

Per tutte le altre informazioni o per inviare la propria candidatura cliccare il link sottostante.

Ente: Antonio Cannavacciuolo SNC
Sito web
: vai al sito web