Discover Cracovia: progetto fotografico in Polonia

“Discover Cracovia” è un progetto innovativo che nasce dall’idea di far vivere un’esperienza formativa a chi ama il mondo della fotografia e del video montaggio. Il progetto si pone come obiettivo la valorizzazione e promozione della romantica e maestosa città di Cracovia, in Polonia, attraverso scatti fotografici, reportage, video realizzati dagli obiettivi di fotografi (amatori e non) provenienti da diverse parti del mondo.

“Discover Krakow” è supportato dall’Istituto Italiano di Cultura di Cracovia.

Il tour della città viene realizzato in collaborazione con la guida locale polacca Magorzata Kubas che si occuperà di far esplorare e conoscere le bellezze di Cracovia tramite visite guidate. Inoltre, l’agenda sarà arricchita dalla visita del sito dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau.

Al fine di garantire ai partecipanti anche una crescita del loro bagaglio professionale ed accademico sono previsti diversi workshop.
A conclusione del progetto, verrà rilasicato a ciascun partecipante un certificato di partecipazione con le firme di Let me Italian you e di tutti i suoi partners: Istituto Italiano di Cultura di Cracovia, Cracow School Of Art and Fashion Design, Aleksandra Dziadko

Il progetto si rivolge ad amanti della fotografia e/o del video montaggio. Non è richiesto un livello professionale.

Per la quota di partecipazione e per ulteriori informazioni si consiglia di chiedere via Email. I biglietti aerei non sono inclusi

Cosa si offre

Alloggio a Cracovia presso ONE WORLD HOSTEL
Colazione
2 Visite guidate di Cracovia in Inglese
Escurisione (bus,biglietti) per Auschwitz & Birkenau
3 Workshops fotografici
2 Team Leaders
Certificato internazionale di partecipazione

Per fare domanda, leggere attentamente i dettagli del progetto e del programma nel sito ufficiale

Ente: Istituto Italiano di Cultura di Cracovia.
Contatti: Email letmeitalianyou@gmail.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 06/09/2021