Formazione in Digitale e Sostenibilità

ContaminAction University permette ai giovani di realizzare un’interessante esperienza negli ambiti di Technology, Digital Innovation, Project Management, Human Resources, Digital Marketing & Communication, Visual Design, Corporate Social Responsibility & Sustainability.

Partecipando alla ContaminAction University i giovani hanno l’opportunità di formarsi in modo pratico e innovativo e realizzare immediatamente un’esperienza di lavoro in diversi ambiti.

L’inserimento in azienda può avvenire tramite stage retribuito o contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, al termine di un percorso di formazione totalmente innovativo. Quest’ultimo prevede infatti la possibilità di viaggiare in Silicon Valley, progetti in azienda, network e mentoring con top manager, dialoghi con ospiti d’eccezione (tra cui registi, attori, musicisti, sportivi di successo).

I percorsi formativi si svolgeranno da ottobre 2021 a maggio 2022 e a seguire ci sarà l’inserimento lavorativo. Formazione e progetti avvengono in digitale con la possibilità di fare in presenza esperienze di Team Building e Tour aziendali oltre al viaggio in Silicon Valley.

I costi sono co-finanziati dalle aziende partner.
La quota a carico dei partecipanti che saranno selezionati va da 1.600 € a 6.500 € (+ iva). Sono disponibili borse di studio e ulteriori agevolazioni (tra cui la possibilità di pagare fino a 12 rate a interessi zero).
Per saperne di più visionare il sito web sottostante.

Ente: ContaminAction University
Contatti: Tel. 3456636992 – Email info@contaminaction.com
Sito web: vai al sito web