Master in “Marketing and Sales Management”

Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale, organizza il Master in “Marketing and Sales Management”.

Il master analizza il nuovo rapporto consumatore-azienda, sempre più interattivo e con il consumatore sempre più coinvolto e protagonista.
In questa ottica devono essere riviste leve di marketing e quindi le logiche di segmentazione del target, posizionamento, pricing, brand management, pianificazione media.
L’obiettivo di creare figure specializzate nell’ambito Marketing & Sales, con competenze trasversali che spaziano dalle strategie di marketing all pianificazione della rete vendita, passando per la gestione efficace della relazione col cliente, la comunicazione del brand, e l’ottimizzazione del potenziale che i nuovi scenari web offrono a chi propone i suoi prodotti o
servizi su un mercato competitivo come quello di oggi.

Il master avrà la durata complessiva di 50 ore, si svolgerà presso la sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore, la data di inizio è prevista per il giorno 14 settembre 2021.

Sarà possibile seguire le lezioni anche in modalità E.Learning on line

E’ prevista solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del Diploma di Master di alta formazione professionale di primo livello in “Marketing and Sales Management”.

Il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.
Per maggiori informazioni è possibile contattare a segreteria studenti e/o visionare il sito web sottostante.

Ente: Salerno Formazione
Contatti: Via Antonio Migliorati, 11 – Salerno – Tel. 0892960483 / 3383304185 – Email salernoformazione@libero.it
Sito web: vai al sito web