Master Front Office Agent

ELIS Food&Care organizza il Master Front Office Agent, per formare professionisti nel settore Booking & Front-Office delle strutture alberghiere nazionali ed internazionali.

Gli obiettivi del percorso formativo sono diversi. Vanno dall’acquisizione di nozioni teorico-pratiche di management alla gestione del reparto del Front Office & Booking, dalla conoscenza dei processi interni al ricevimento all’utilizzo dei programmi specifici per la gestione alberghiera. Non da ultimo, il corso si prefigge di implementare le soft skills dei partecipanti per eccellere nel settore dell’hotellerie e di sviluppare le conoscenze linguistiche e legislative del settore.

Il percorso formativo avrà una durata complessiva di 4 mesi per un totale di 640 ore e sarà articolato nei seguenti moduli:

12 settimane di formazione in aula;
2 settimane di work-experience presso i più prestigiosi alberghi del territorio romano;
2 settimane dedicate alla realizzazione di un project-work da presentare alle strutture ricettive coinvolte nel progetto.
Si segnala la possibilità di inserimento in azienda con stage extra curriculare o contratto di somministrazione.

Il master è a numero chiuso. Possono partecipare, infatti, soltanto 25 allievi, quindi i candidati dovranno superare una selezione.

A termine del percorso verranno rilasciate le certificazioni di BLSD (Basic Life Support and Defibrillation), l’attestato di primo soccorso,
l’ Attestato di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Per sostenere le spese di partecipazione sono previste delle agevolazioni, consultare il sito web per approfondire l’argomento.

Gli interessati a candidarsi alle selezioni per il master possono già inviare la propria candidatura online, collegandosi al sito web sottostante.

Ente: ELIS Food&Care
Contatti: Via Sandro Sandri, 81 – Roma – Tel. 0645924447 – Email info@elis.org
Sito web: vai al sito web