Il primo punto di Comunità aperto a giovani Architetti e creativi

Prende vita il progetto “Salerno Punto Com” con cui attiveremo la prima rete di Punti di Comunità nella città di Salerno trasformando spazi sottoutilizzati in luoghi di aggregazione sociale e partecipazione culturale, capaci di abilitare under 35 verso “good jobs”, forme di imprenditorialità innovative e ad alto impatto sociale e culturale.

La prima call ha l’obiettivo di implementare e trasformare i Morticelli nel primo Punto di Comunità: una portineria di quartiere, un hub sociale e di produzione culturale al servizio della città.
Se sei studente, architetto o designer Under35 potrai entrare nella squadra di rigeneratori urbani per progettare e realizzare i nuovi allestimenti dell’ex chiesa cinquecentesca, insieme a Blam, Enzo Tenore +tstudio e agli artigiani del territorio.

Gli interessati possono scaricare la call e compilare il modulo di candidatura, fino al 10 Gennaio 2022 per partecipare;
http://www.blamteam.com/salerno-punto-com/

Il progetto SalernoPuntoCom, con capofila Comune di Salerno e partner Blam, è vincitore del bando Fermenti in Comune promosso da Anci e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale.

Per tutte le altre informazioni visionare il link sottostante.

Ente: Associazione Blam
Recapiti: info@blamteam.com
Sito web: vai alla pagina facebook