Casa del Volontariato, cerimonia di inaugurazione

Il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Salerno Sodalis inaugura, sabato 26 marzo a Salerno, la sede della Casa del Volontariato.

La struttura, situata a pochi passi dalla stazione centrale di Salerno, ospiterà: eventi, momenti formativi, banco del farmaco, attività ludiche per bambini, percorsi formativi per adulti e laboratori sociali.

Un luogo accessibile, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto, che vuole essere un bene comune a disposizione di tutti i volontari della provincia di Salerno.

Saranno presenti gli Alfieri della Repubblica della provincia di Salerno nominati dal Presidente Mattarella, Francesco Tortora, Miriam El Ouazani e Giulia Muscariello e concluderà l’evento Chiara Tommasini, Presidente di CSVnet.

Alla breve cerimonia seguirà un momento di confronto tra esperienze locali e nazionali, al quale parteciperanno le associazioni di volontariato, le autorità locali ed i rappresentanti dei Centri di Servizio per il Volontariato provenienti da tutta Italia.

Il “taglio del nastro” è previsto per le ore 18.00 in via Patella 2/6 a Salerno.

Per maggiori Informazioni visionare la pagina web sottostante.

Ente: CSV Sodalis
Contatti: Sede centrale: corso Vittorio Emanuele, 58 – Salerno – Tel. 0892756511
Sito web: vai al sito web