Formazione gratuita online: sostenibilità ambientale, sostenibilità sociale e sostenibilità economica

ARCS (Arci Culture Solidali APS) Associazione di Promozione Sociale di solidarietà, cooperazione e volontariato internazionale, organizza un ciclo di incontri di formazione gratuita online, inerente ai temi della sostenibilità ambientale, della sostenibilità sociale e della sostenibilità economica. Un’iniziativa dedicata a studenti, volontari, attivisti e professionisti del terzo settore.

Affiancati da un team di esperte ed esperti, i partecipanti potranno rafforzare le proprie competenze digitali, sperimentare approcci e strumenti di lavoro o, ancora, scoprire nuove modalità di partecipazione attiva ed avere una visione più consapevole e competente delle sfide che riguardano le nostre comunità.

Gli incontri sono realizzati nell’ambito del progetto “Reti di Comunità Solidali e Competenti: pratiche di Sosten-Abilità e Cura”, finanziato dal Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali e calato in 18 regioni e 2 province autonome. I
programmi di formazione saranno replicati in tutte le regioni del Sud ed in Campania i centri coinvolti saranno: Caserta, Salerno, Falciano, Avellino e Aversa, grazie al lavoro congiunto di ARCS APS e di una rete di partner presenti sul territorio.

Per iscriversi e per avere tutte le informazioni visionare il sito web sottostante.

Ente: ARCS Arci Culture Solidali APS
Contatti: Via dei Monti di Pietralata, 16 – Roma – Email: arcs@arcsculturesolidali.org
Sito web: vai al sito web