Corso gratuito di Lean Specialist (nuova figura di management d’impresa)

Virvelle Academy organizza 5 giornate di formazione in aula dedicate a neolaureati e giovani professionisti che desiderano ampliare e aggiornare le loro competenze in tema di management e gestione aziendale, approcciandosi alle nuove sfide che l’attuale mercato del lavoro richiede.

Il Lean Specialist, figura sempre più richiesta dal mercato del lavoro, coniuga competenze tecniche e trasversalità di saperi per generare una riqualificazione aziendale attraverso un diverso approccio alle varie attività operative.

Il corso parte il 1°giugno e si terrà presso la sede di Virvelle a Salerno. L’obiettivo è una gestione snella dell’azienda, con una lean strategy efficace, infatti, è possibile minimizzare gli sprechi e orientare al meglio ogni fase dell’organizzazione produttiva.

Il percorso ha una durata di 40 ore, ed è previsto il rilascio di un Attestato di frequenza e attestazione delle competenze. L’attestato sarà condivisibile su LinkedIn nella sezione certificazioni.

Gli interessati possono compilare il form che trovano alla fine della pagina e saranno ricontattati per maggiori informazioni riguardati le modalità di selezioni. Per informazioni e iscrizioni visionare il sito web sottostante.

Ente: Virvelle Academy
Contatti: Piazzetta Barracano, 13 – Salerno – Tel. 089221440 – Email: segreteria@virvelle.com
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 15/05/2022