Selezione pubblica per il reclutamento di 1.956 unita’ di personale per il Ministero della cultura, il Ministero della giustizia e il Ministero dell’istruzione

Il Ministero della Cultura, il Ministero della Giustizia e il Ministero dell’Istruzione hanno indetto una procedura selettiva per il reclutamento di unità di personale non dirigenziale a tempo parziale di diciotto ore settimanali, della durata di diciotto mesi, di cui 271 unità di area III – F1, 84 unità di area II – F2 e 208 unità di area II – F1 nel Ministero della Cultura, 1000 unità di area II – F1 nel Ministero della Giustizia e 393 unità di collaboratore scolastico di categoria A -1 nel Ministero dell’istruzione.

La selezione è gestita dalla Commissione Ripam – Formez PA e si rivolge a candidati tirocinanti o che hanno svolto un tirocinio presso i Ministeri, in possesso di laurea, diploma o licenza media, a seconda dei profili.

Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 36 del 6 maggio 2022, dove viene indicato il provvedimento di proroga dei termini di candidatura del bando di concorso.

Per i requisiti di accesso e altre informazioni di visionare il sito web sottostante.

Ente: Ripam – Formez PA
Contatti: Viale Marx 15 – 00137 Roma – Tel. 0684891 – Email: protocollo@pec.formez.it
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 24/05/2022