Mercato Marchesa

L’Associazione Arte e Industria in collaborazione con Tenuta Porta di Ferro, promuove l’evento “Mercato Marchesa”,
che si terrà sabato 21 e domenica 22 maggio, dalle 11 alle 22, presso la Tenuta Porta di Ferro.
Il grande hub fu ideato nel 2017 da Francesca Matera, Adriana Sannini e Monica Romei, con il supporto di Francesca Memoli, graphic designer, destinato agli amanti dell’artigianato, delle arti decorative, della musica, del design, del vintage e della buona musica in un giardino rurale contemporaneo tra i più suggestivi di Italia.
Agli ospiti sarà data la possibilità di conoscere i giardini della Tenuta con visite guidate, curate da un agronomo esperto, mentre i più piccoli potranno partecipare a workshop creativi e didattici. Saranno inoltre aperte al pubblico le collezioni private di auto d’epoca della casa, un’occasione unica per vedere splendidi pezzi da collezione.

Per gli adulti sono previste visite guidate al giardino, un tour olfattivo con degustazione di vini a cura di una sommelier e la guida al riconoscimento delle piante, in collaborazione con Vinthropology e GretelMap studio. Per i bambini, invece, laboratori di ceramica pedagogica con Atlantide ceramica di Napoli, l’acchiappasogni con Alessia Naddeo, i bijoux Madlab di Federica Cipriani, tastiere e canto con la scuola Yamaha, la riproduzione delle piante per talea con Adipa, passeggiate con i pony, letture animate con la libreria Cinciallegra, lezioni di botanica in lingua inglese con il British Institutes.

Per prenotazioni o per visionare il programma cliccare sul link sottostante.

Ente: Tenuta Porta di Ferro – Arte e Industria
Contatti: Strada Provinciale 312 – 84091 Santa Lucia di Battipaglia (SA) – Email: info@tenutaportadiferro.it – Email matfrancesca@gmail.com – Per Info Tel: 3273484495
Sito web: vai al link