Offerta di lavoro per addetti Call Center / Customer Care – addetto/a all’informazione e all’assistenza dei clienti

Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa azienda dedicata allo sviluppo di servizi avanzati per la mobilità dentro e fuori dalla rete autostradale, addetti all’assistenza clienti.

Le risorse individuate si occuperanno di assistenza alla clientela, vendita di servizi, supporto e informazioni sui diversi prodotti e servizi forniti.

Requisiti richiesti:
– Diploma/Laurea;
– Esperienza pregressa, anche minima, in ambito assistenza clienti/commerciale/vendita;
– Dimestichezza nell’utilizzo di applicativi informatici;
– Buona conoscenza del pacchetto Office;
– Conoscenza della lingua inglese;
– Disponibilità a seguire un corso di formazione full time di 10 giorni;
– Automuniti;
Completano il profilo buone doti comunicative, capacità relazionali, capacità di gestire lo stress, precisione, puntualità e flessibilità.

Si offre contratto diretto con l’azienda cliente a tempo determinato di 4 mesi, con possibilità di rinnovo in funzione delle eventuali esigenze organizzative future.

Luoghi di lavoro: Salerno, Napoli, Roma, Bergamo, Bologna, Genova, Milano, Rimini, Firenze, Prato, Pescara, Bari, Treviso.

Per informazioni ed invio candidatura cliccare il link sottostante.

Ente: Adecco Italia Spa – Filiale di Salerno
Contatti: Via Luigi Guercio, 285, 84134 Salerno SA –
Sito web: vai al sito web