UNISA Live Session

Giovedì 19 maggio, alle ore 10.30, il Teatro di Ateneo “Filippo Alison” ospiterà UNISA LIVE SESSION 2022, un’iniziativa concepita da e per gli studenti e le studentesse dell’Università degli Studi di Salerno che amano e praticano la Musica.

Su idea e promozione di un gruppo di docenti e studenti del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale (DISPAC), UNISA LIVE SESSION, rivolgendosi a tutta la comunità studentesca dell’Ateneo, intende rappresentare un momento di partecipazione attraverso la condivisione di un’esperienza aggregante come il fare musica assieme.

Nel corso dell’evento potranno esibirsi tutti coloro che praticano, a qualsiasi livello (anche amatoriale) musica di qualsivoglia genere, classico o popular, sia come solisti sia in formazioni o gruppi, purché interamente composti da studenti e studentesse dell’Ateneo.

Lo spazio dedicato a ciascuna performance sarà di circa 15/20 minuti, incluso il tempo necessario per l’allestimento della strumentazione.

Per partecipare sarà sufficiente inviare una proposta dettagliata della propria esibizione entro lunedì 16 maggio, utilizzando il form predisposto dagli organizzatori al link sottostante. Attraverso la compilazione dello stesso form è possibile prenotare il proprio posto in sala, fino ad esaurimento delle presenze previste.
Le proposte pervenute saranno valutate dal Comitato Organitivo del Dipartimento DISPAC e i risultati saranno comunicati in tempo utile per la manifestazione.

Per maggiori info consultare il link sottostante.

Ente: Università degli Studi di Salerno
Contatti: Via Giovanni Paolo II, 132 – Fisciano (SA)
Sito web: vai al sito web