Master in Economia e Management delle Risorse Ittiche e Marittime.

Salerno Formazione, ente di formazione professionale, propone il Master in Economia e Management delle Risorse ittiche e Marittime. Il master si propone la preparazione di operatori esperti, sul piano economico-giuridico nel campo
della gestione delle risorse acquatiche e degli ecosistemi marini con lo scopo di fornire supporto agli operatori del settore.

La figura professionale che s’intende formare è quella di un Tecnico che può trovare naturale collocazione nelle aziende ittiche nonché collocazione negli enti di ricerca pubblici e privati sia italiani che esteri e in laboratori di monitoraggio e diagnostica privati e pubblici.
L’inizio delle lezioni è previsto per il 27 giugno 2022, la durata complessiva di 50 ore. Il master si svolgerà presso la
sede della Salerno Formazione con frequenza settimanale per circa n. 3 ore lezione lezione per una durata totale di circa 4 mesi.
Sarà possibile seguire le lezioni, oltre che in aula anche in modalità E.Learning – OnLine

E’ prevista solo una quota d’ iscrizione di €. 350,00 per il rilascio del Diploma, il master è a numero chiuso ed è rivolto a n. 16 persone in possesso di diploma e/o laurea triennale e/o specialistica.

Per maggiori informazioni visionare il sito web sottostante.

Ente: Salerno Formazione
Contatti: Via Antonio Migliorati, 11 – Salerno – Tel. 089.2960483 / 338.3304185
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 27/06/2022