Corso gratuito di “Tecnico hardware e software”

Time Vision, agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero ed ente formativo accreditato nelle regioni Campania, organizza il corso gratuito “Tecnico hardware e software”, che si terrà a Napoli.

Il corso ha l’obiettivo di formare aspiranti amministratori di sistema, cioè figure professionali in grado di gestire, controllare e mantenere il sistema informatico di un’azienda mediante l’installazione e la configurazione di sistemi e procedure di controllo.

Terminato il ciclo formativo gli studenti più meritevoli potranno essere inseriti nell’organico aziendale con un contratto full-time a tempo determinato, indeterminato o apprendistato presso la sede di Napoli.

Il corso è organizzato in lezioni frontali ed esercitazioni pratiche:

help desk informatico in house;
help desk informatico per l’industria 4.0.

Il percorso di formazione è rivolto a Laureati in discipline tecnico-informatiche oppure a neolaureati in ingegneria informatica, ingegneria elettronica, informatica, intenzionati ad ampliare le proprie competenze e conoscenze per l’installazione, la configurazione e la manutenzione dei sistemi informatici in ambito sia hardware che software.

Le lezioni si terranno a Napoli e inizieranno il 25 luglio 2022, per una durata complessiva di 640 ore.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni visionare il sito web sottostante.

Ente: Time Vision
Contatti: Corso Alcide de Gasperi, 169 – Castellammare di Stabia (NA) – Tel. 0813941097 / 0818715396
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 25/07/2022