34esima edizione del Premio Charlot

La tradizionale kermesse di comicità, cultura e spettacolo che ogni anno premia volti noti e nuove promesse della comicità italiana per Cinema, Teatro, Televisione e Fiction è arrivata alla 34esima edizione, con il patrocinio del Comune di Salerno.

Gli eventi si terranno sia al Teatro delle Arti che all’Arena del Mare: al Teatro Delle Arti, dal 19 al 21 luglio spazio ai workshop “Percezioni Comiche” a cura di Alessio Taglienti, mentre il 20 luglio all’Arena del Mare, torna la gara dei giovani comici, ospiti della serata “I Villa per Bene”; il 21 luglio spazio alla musica con Sandro Deidda che con il suo gruppo proporrà il concerto “Le grandi sigle della televisione”.

Il 22 e 23 luglio spazio al Campania Blues Festival con ospiti Leon Beal, Luca Giordano Band, Walking Trees (22 luglio) e I Sacro Mud e Matt Schofield (23 luglio). Si torna a ridere il 24 luglio con un graditissimo ritorno al Premio Charlot, Paolo Caiazzo. Ospite della serata il Premio Paganini Giuseppe Gibboni. Il 25 luglio, ancora comicità, con Roberto Lipari, Luca Virago e Luca Lombardo. Charlot Monello torna, invece, il 26 luglio con il family show “Peter Pan” proposto dalla Compagnia dell’Arte e a seguire il “Circo Bianco” spettacolo danzante di Pina Testa e Roberto D’Urso. Penultimo appuntamento il 27 luglio con Charlot Kabaret, con la K, con protagonisti Dario Vergassola e Moni Ovadia.

Chiude la 34° edizione del Premio Charlot, il 29 luglio, la serata in onore di Papa Francesco “La Santa Allegrezza” che sarà condotta da Lorena Bianchetti e che vedrà come protagonista l’orchestra di 40 elementi di Sanremo diretta dal maestro Leonardo De Amicis. Ospiti della serata Flo, Amara, Paolo Vallesi e Simone Cristicchi, special guest Carlo Verdone. Tutte le serate sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Per maggiori Informazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: Comune di Salerno
Sito web: vai al sito web
Scadenza: 29/07/2022