Corso di formazione “Le tecniche negoziali per il Terzo Settore”

Il CSV Napoli organizza il corso in “Le tecniche negoziali per il Terzo Settore”, divenute, nel tempo, una risorsa sempre più imprescindibile del Terzo settore, sia in una ottica di visuale interna che esterna. Il non profit ha progressivamente ampliato la propria condotta relazionale, aprendosi ad ambiti (e, dunque, motivazioni, procedure ed obiettivi) un tempo sconosciuti ed ora strettamente necessari per la stessa azione istituzionale dell’ambito.

Questo nuovo corso offrirà ai discenti una panoramica auto-formativa ed immediatamente spendibile del tema negoziale, che spieghi il tono più efficace da utilizzare nelle diverse occasioni relazionali per facilitare il dialogo del Terzo settore con imprese, enti pubblici e società civile. Il tutto, all’interno di una cornice formativa in cui alla teoria si affiancherà la pratica.

Il corso ha una durata complessiva di 20 ore in 5 incontri così suddivisi:
venerdì 30 settembre dalle ore 14:00 alle 18:00;
venerdì 14 ottobre dalle ore 14:00 alle 18:00 e sabato 15 ottobre dalle 9:30 alle 13:30;
venerdì 4 novembre dalle ore 14:00 alle 18:00 e sabato 5 novembre dalle 9:30 alle 13:30.
Le attività sono previste in presenza presso la sede di CSV Napoli al Centro Direzionale Isola E1 – 1° piano int. 2

Il corso partirà venerdì 30 settembre e gli incontri sono gratuiti; per partecipare è necessario compilare l’apposito form online, entro e non oltre il 22 settembre, accedendo direttamente all’Area Riservata, registrando la propria anagrafica e quella del proprio ente (se non già censiti).

Per maggiori informazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: CSV Napoli
Contatti: Centro Direzionale Isola E1 – 1° piano int. 2
Sito Web: vai al sito web
Scadenza: 22/09/2022