Corso gratuito su SAP (Sistemi Applicazioni e Prodotti)

La società Keytech srl organizza, nella sede di Roma, un corso gratuito su SAP di due settimane, al termine delle quali sarà valutata l’idoneità dei partecipanti al corso. Gli allievi saranno selezionati per svolgere uno stage formativo retribuito della durata di 6 mesi.

Il corso gratuito d’introduzione lavorativa su SAP riguarda la parte contabile e logistica. L’obiettivo è trasmettere conoscenze nell’ambito dei seguenti moduli:

FICO (Finance&Controlling);
TR (Treasury);
RE (Real Estate);
AA (Asset Accounting).
Ulteriore proposito è formare le soft skills proprie degli aspiranti consulenti. Questi saranno affiancati ai colleghi della società e verrà loro mostrato il mondo della consulenza dall’interno, così che potranno compiere una scelta consapevole, avendo gli strumenti per proseguire questa carriera.

L’opportunità è rivolta a neolaureati in economia, finanza e ingegneria gestionale. Il profilo ideale è, quindi, un/a giovane laureato/a al corso di laurea triennale o magistrale. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, almeno al livello B1. Inoltre, è gradita la conoscenza del pacchetto Office.

Il corso gratuito su SAP inizierà il 3 ottobre 2022. Solitamente i corsi si tengono in presenza nella prima settimana e poi in modalità ibrida dalla seconda settimana. Tuttavia, è possibile anche frequentare il corso totalmente da remoto, nel caso in cui i partecipanti non possano raggiungere la sede.

Keytech Srl è un’azienda di consulenza informatica specializzata sul Gestionale SAP, con sede a Bari, Napoli, Roma e Padova.

Per maggiori informazioni consultare il sito web sottostante.

Ente: Keytech Srl
Contatti: Via Ostiense, 140, – Roma – Email recruiting@keytech.srl
Sito Web: vai al sito web
Scadenza: 23/09/2022